finsights

finsights.
Analisi personalizzate con una domanda.

Un modo nuovo e comodo per conoscere il tuo comportamento di spesa, grazie all'intelligenza artificiale e alla sicurezza dei tuoi dati.

Comprendi meglio le tue abitudini

Basta porre una domanda sulle tue spese dal tuo divano, finsights si occuperà di tutto il resto. Pensavi di aver speso meno dai ristoranti fast food quest'anno, dopo il tuo proposito per l'anno nuovo, o che Galaxus avrebbe dovuto darti lo status di cliente Diamond? Forse no, ma ora lo sai e puoi facilmente riprendere il controllo delle tue abitudini di spesa.

Nella sua attuale fase beta, finsights analizza le transazioni dal tuo conto principale – non ancora da duo neon, invest o degli Spaces. Inoltre, è possibile che si verifichino degli errori, quindi non fare affidamento sui risultati per prendere decisioni critiche.

I tuoi dati rimangono tuoi

Dietro finsights, un modello di intelligenza artificiale traduce le tue domande in interrogazioni tecniche per database. Il nostro sistema le recepisce, recupera le informazioni rilevanti e le visualizza all'interno della nostra app sicura. In questo modo, i tuoi dati rimangono tuoi: non vengono condivisi con nessuno – solo le tue domande vengono condivise. Pertanto, ti invitiamo a non inserire informazioni sensibili nelle tue domande.

Unisciti a noi per sviluppare ulteriormente finsights!

Poiché le tecnologie basate sull'intelligenza artificiale sono in costante evoluzione e offrono un'ampia varietà di casi d'uso, unisciti a noi per sviluppare ulteriormente i vantaggi di finsights! Puoi iniziare a dare un pollice in su o in giù a ogni risposta per aiutarci a migliorare questa funzione. Per ulteriori aggiornamenti, condivisione di esempi e discussioni su finsights, puoi unirti a noi sul nostro canale Discord.

Domande frequenti su finsights

Stiamo lanciando finsights come versione Beta fino alla fine di quest'anno, per due motivi:

#1 Questo è solo l'inizio di finsights e, come molte applicazioni basate sull'intelligenza artificiale, i risultati potrebbero essere imprecisi e necessitano di alcune iterazioni per essere migliorati.

#2 È una funzione in continua evoluzione, perché c'è ancora molto da esplorare. Abbiamo iniziato con alcune domande di base per esplorare un tipo alternativo di ricerca e analisi. La tecnologia e l'accesso naturale alle risposte dovrebbero consentire a tutti di essere creativi e di trovare nuovi casi d'uso. Ad ogni passo della scoperta, ci proponiamo di aggiungere nuovi dati, gli ultimi aggiornamenti dell'intelligenza artificiale e i formati delle risposte per soddisfare le tue esigenze e costruire un tipo di funzionalità idealmente del tutto nuovo.

Utilizziamo l'LLM (Large Language Model) di Google nel nostro ambiente GCP (Google Cloud Platform) per tradurre la tua domanda in SQL (Structured Query Language). In questo modo, applichiamo la nostra struttura dati teorica alla tua domanda, trasformandola in una query senza accedere ai dati dell'utente. Il nostro back-end elabora la domanda come una normale query di dati (ad esempio, come quando controlla e visualizza la cronologia delle transazioni nella tua app neon). Il risultato viene poi visualizzato nel front-end in modo che tu possa vederlo nella tua app, insieme a dettagli utili come le transazioni incluse e i periodi di tempo, per aiutarti a capire il risultato. Tutto qui!

Durante la fase beta, finsights può rispondere solo a domande sul tuo conto principale, non ancora a domande su Spaces, sul tuo conto comune o sul tuo portafoglio neon invest. Inoltre, i risultati di finsights non includono le prenotazioni di carte che non sono ancora state elaborate (il che richiede solitamente 2 o 3 giorni lavorativi).

Inviaci un feedback